ATTENZIONE.il nostro sito utilizza tecnologie come i cookie per fornire funzionalità e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia.

Chiudendo questo banner, cliccando su APPROVO,acconsenti all'utilizzo dei cookies Per saperne di piu'

Approvo
PISCINE TERMALI ESTERNE
Il Centro Termale concorre a favorire il ristabilirsi dell'omeostasi fisica e psichica. Le acque termali di Suio si distinguono per le ottime virtù terapeutiche e venivano utilizzate sin dall’epoca romana. Sia i nobili che il popolo si recavano alle terme per curare malattie, riequilibrare l’organismo e migliorare l’aspetto fisico. Il principio è sempre lo stesso: l’acqua solfurea. Questo tipo di acque, derivanti da particolari combinazioni di zolfo, bicarbonati e solfati, producono effetti positivi su tutto l’organismo, in particolare per le ossa e la pelle.
SALUTE E BENESSERE
Le nostre acque termali curano le varie problematiche della pelle; determinano un peeling esfoliante e una profonda azione detergente antisettica. Agiscono come vasodilatatori sugli apparati cardio-circolatorio e respiratorio, riducendo la pressione arteriosa; svolgono un’azione protettiva, antiossidante/antiage e depurativa sul fegato. Amplificano gli atti respiratori e aumentano la ventilazione polmonare.